Informazioni sulla consegna
Tempi di consegna :
- 24-48 ore in Francia metropolitana.
- 2-5 giorni per il resto d'Europa.
- 6-12 giorni per il resto del mondo.
I tempi di consegna indicati sono in giorni lavorativi.
Costi di spedizione :
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 100€ per la Francia metropolitana con consegna presso i Punti Relais DPD. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 200€ per la Francia metropolitana con consegna a domicilio tramite DPD Classic. Per ordini inferiori a 100€, cerchiamo di trovare la soluzione migliore per far sì che possiate pagare il meno possibile.

I costi di spedizione reali sono superiori ai prezzi indicati, ma vogliamo mantenerli bassi per consentire a tutti di accedere facilmente ai prodotti della selezione Radline.
Modalità di spedizione :
Radline si impegna a spedire ogni ordine effettuato prima delle 13:00 lo stesso giorno. Esempio per la Francia metropolitana : un ordine effettuato il lunedì sera o il martedì prima delle 13:00 verrà spedito il martedì e consegnato a casa tua entro mercoledì o al massimo giovedì. Il numero di tracciamento verrà fornito subito dopo la spedizione e sarà disponibile nel tuo account cliente su www.radline-boards.com.
I pacchi vengono spediti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi: anche noi facciamo skate nei weekend!
Spediamo dai nostri uffici a Hossegor :
SDG Distribution | Radline
114 rue des Vanniers
40150 Soorts-Hossegor
FRANCIA
Modalità di consegna :
Tutti gli ordini vengono spediti tramite il corriere DPD o La Poste. Se hai una richiesta speciale, non esitare a chiamarci per trovare insieme la soluzione migliore: 05 58 70 25 05. Siamo qui per offrirti la migliore esperienza di acquisto possibile.
Imballaggio :
Quando riceviamo un pacco, ci piace che sia ben confezionato, quindi quando spediamo, lo prepariamo con la stessa cura! Tutto è imballato in modo da resistere al trasporto, presentarsi bene e, naturalmente, garantire che i prodotti arrivino in perfette condizioni.
Assenza durante la consegna :
In caso di assenza, ti verrà lasciato un avviso oppure ti verrà richiesto tramite SMS o e-mail di scegliere un punto di ritiro per ritirare il tuo pacco presso un ufficio La Poste o un punto di ritiro vicino a te. Non dimenticare di portare con te un documento di identità al momento del ritiro. Se non puoi ritirare personalmente il pacco, puoi autorizzare una persona di fiducia a ritirarlo per te, munita di una lettera di autorizzazione firmata da te e del suo documento d'identità. Attenzione, il pacco deve essere ritirato entro due settimane, altrimenti verrà restituito a noi e verranno applicate spese di riconsegna di 8,90€.
Metodi di pagamento :
Carta di credito :
Paypal :
Informazioni aggiuntive :
Non può essere richiesto alcun indennizzo se un articolo non può essere consegnato a causa di sciopero, incidente, catastrofe naturale o altre cause indipendenti dalla nostra volontà. Il termine per il recesso è di 14 giorni. Se la taglia non è corretta, è possibile restituire un prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto per un rimborso o un cambio. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.
Attenzione ! I prodotti devono essere nuovi, non utilizzati o indossati e confezionati come in origine.
Per ulteriori informazioni, consigli o altre richieste, non esitate a contattare il team Radline:
05 58 70 25 05